- Open Water Diver
- Advanced Open Water Diver
- Emergency First Response
- Rescue Diver
- Master Scuba Diver
- Speciality Course: Nitrox, Altitude Diver, Deep Diver, Digital Underwater Photographer, Diver Propulsion Vehicle, P.P.B., Project Aware Specialist, Wreck Dive
Strutture: Aula – Piscina – Diving
Nel corso Open Water Diver PADI, il tuo Istruttore PADI ti insegnerà le basi dell’immersione con autorespiratore. Inizierai in una piscina o in un ambiente con analoghe caratteristiche, per progredire verso l’acqua libera (mare, lago, bacino, ecc.), mettendo in pratica ciò che hai appreso, poco per volta.
Nel corso Advanced Open Water Diver PADI con il tuo Istruttore PADI porterai a termine due Immersioni di avventura: profonda e navigazione subacquea. Queste immersioni, man mano che acquisisci le abilità fondamentali, aumenteranno la tua competenza. Poi, tra le oltre 15 Immersioni di avventura, ne sceglierai altre tre ed avrai completato il tuo corso.
L’addestramento per Rescue Diver ti preparerà a prevenire i problemi e, se necessario, a gestire le emergenze subacquee: molti subacquei affermano che questo è il miglior corso in assoluto che abbiano mai fatto.
Col grado di Master Scuba Diver PADI avrai raggiunto il massimo livello non professionale previsto dal sistema di educazione subacquea PADI: vale a dire che avrai un’esperienza significativa e un notevole addestramento, acquisiti in diversi ambienti d’immersione.
Avvia la tua preparazione alla gestione delle emergenze e soddisfa i prerequisiti del corso PADI Rescue Diver con l’Emergency First Response. Come una delle principali agenzie internazionali di addestramento alla RCP ed al primo soccorso, l’Emergency First Response ti darà la competenza per rispondere alle emergenze mediche – legate non solo alla subacquea, ma anche alla vita quotidiana, con familiari, amici, vicini e colleghi di lavoro.